londra

decode

Decode: Digital Design Sensations è uno showcase degli ultimi progressi in ambito di design digitale e interattivo. La mostra include lavori di artisti e designers affermati quali Daniel Brown, Golan Levin, Daniel Rozin, Troika and Karsten Schmidt ed espone sia lavori esistenti che nuove commissioni create appositamente per Decode.

 

lps-london

London Poetry Systems è un progetto di poesia online, che una volta al mese va offline al Flea Pit, un bar in Columbia road, in una serata evento di mixed media e poesia. Lo scopo del London petry systems è raccogliere le forme di poesia moderna e dare spazio alla sperimentazione e all'innovazione del concetto stesso di poesia "oggi".

reprieve

Al Meltdown festival gli United Visual Artists (UVA) hanno presentato due installazioni molto diverse tra loro ma ugualmente affascinanti...entrambe sono riuscite a smuovere qualcosa, ad ispirare riflessioni e a stimolare idee. 

Volume è un'installazione che sta girando musei e festivals già da un paio d'anni.

meltdown festival

Londra, per nove giorni il Soutbank si trasforma in un hub di eventi arte e cultura il tutto sotto la direzione artistica dei Massive Attack.
Meltdown negli anni, si sta affermando come il piu grande festival di musica ed arte contemporanea che ha visto direttori artistici del calibro di John Peel, Robert Wyatt, Scott Walker, David Bowie, Lee 'Scratch' Perry, Morrissey, Patti Smith e Jarvis Cocker.