club to club

Saluti da #C2C15!

Annunciati proprio in questi giorni nuovi nomi , e la line up del #C2C15 è sicuramente una delle più incredibili delle ultime edizioni.
Se da sempre lo abbiamo considerato forse l’unico festival italiano che si affaccia all’Europa e oltre, l’unico festival italiano di fama e impronta internazionale, calato nella contemporaneità ma sempre di gran lunga “avanti”, quest’anno Club To Club saluta davvero tutti e celebra il suo XV anniversario con un’edizione che si preannuncia incredibile.
A Torino dal 4 all’8 novembre, durante la Contemporary Week: cinque giorni e live di alcuni degli artisti più acclamati e visionari al mondo, che si snoderanno all’interno di location uniche , dal Salone dei Concerti del Conservatorio, Teatro Carignano, dai padiglioni post-industriali del Lingotto Fiere al quartiere di San Salvario.
Novità assoluta è la presenza di THOM YORKE con il suo progetto TOMORROW'S MODERN BOXES, seconda release a sei anni dal suo debutto solista ("The eraser"). Un disco vibrante, caldo e profondo che dal vivo ci regalerà non poche emozioni.
Questa sera iniziano i festeggiamenti con una preview torinese alla Fondazione Sandretto e performance di Danny L Harle (Pc Music), Vaghe Stelle, Club To Club Soundsystem Giorgio Valletta.
Ecco la line up completa ( Ad oggi). Già soldout il Passport, abbonamento che dà accesso a tutti gli eventi.

c2c 2014
Alfa MiTo Club To Club giunge alla sua 14esima edizione e non si smentisce: cresce sempre di più, migliora, si arricchisce e arricchisce la città di Torino di suoni, stimoli, nuove visioni durante una settimana che già di per sé è intensa e ricca di eventi, la Contemporary Art Week.
Il  Cavallo di troia, simbolo di questa edizione,  invade Torino per 5 giorni ( uno in più rispetto alle precedenti edizioni, con la serata di apertura del mercoledì), e ha l’obiettivo di influenzare ed educare il pubblico ad una nuova e innovativa fruizione della musica elettronica.

10hIl C2C 14 si avvicina, sold out i pass passport che danno accesso a tutte le aree del festival, ancora in via di definizione le ultime location e alcuni dettagli, ma ci siamo, manca pochissimo!

Definita intanto l’apertura di Giovedì sera al Teatro Carignano di Torino. La suggestiva location torinese ospiterà infatti una delle tappe del tour organizzato per il decimo anniversario di  Hyperdub Hyperdub10T, in cui Kode 9 perfomrerà insieme a Lauren Halo (US).

Torna a Torino dal 5 al 9 novembre 2014 Alfa MiTo Club To Club, festival internazionale che mescola musica ed arte per raccontare le ultime tendenze del contemporaneo.
La quattordicesima edizione di Club To Club, #C2C14, si svolgerà durante la Contemporary Art Week – una settimana interamente dedicata alle arti contemporanee che si tiene annualmente nel capoluogo piemontese.

kimbie

Le officine grandi riparazioni, spazio dall’incredibile fascino post industriale dove agli inizi del 900 a Torino si riparavano i treni, sono una struttura fredda di ferro e cemento, uno scheletro imponente e a tratti inquietante per la sua grandezza. Location ideale ad ospitare una delle serate del Club to Club 2013 (aspettiamo con ansia la serata inaugurale di Artissima 2013 che si svolgerà in concomitanza con il festival torinese), e, in particolare una delle anteprime, tappe di avvicinamento al week end di novembre (l’altra ricordiamo, un meraviglioso live di Apparat), con i Mount Kimbie ospiti d’eccezione. Il 5 settembre 2013 i Cantieri ogr si riempiono di luci, vita, vibrazioni.

Alfa MiTo Club To Club presents 
Apparat plays Krieg und Frieden

Sascha Ring aka Apparat sarà a Torino venerdì 24 maggio. 
L'alchimista elettronico berlinese si esibirà all'Hiroshima Mon Amour per presentare la sua ultima fatica, Krieg Und Frieden. Vicino per atmosfere al fortunato The Devil's Walk del 2011, l'album porta a compimento la trasformazione di Apparat da producer a musicista a tutto tondo, accompagnato su disco e dal vivo da una formazione di tre elementi: solo una band può restituire l'intensità e la complessità della sua emozionante musica.

clubtoclub fest

Tra i festival di musica, arti e cultura elettronica più apprezzati e attesi a livello internazionale, Club To Club Alfa Romeo MiTo celebrerà la sua dodicesima edizione in autunno a Torino, dall'8 all'11 novembre. Piu' di 50 artisti, location straordinarie nei giorni di torino Piemonte Contemporary Art.

#c2c12, la dodicesima edizione di club to club alfa romeo mito, presentera' esclusive nazionali e internazionali, eventi innovativi, label showcase, piu' di 50 musicisti e artisti visionari da tutto il mondo.