Snob Production

mit2012

L’edizione 2012 del festival dei nuovi suoni si avvicina e dopo le date, arrivano anche i primi nomi presenti in cartellone. Per il terzo anno, l’8 e il 9 giugno tutti gli spazi dell’Auditorium Parco della Musica di Roma saranno invasi da un evento ancora più ricco degli anni passati, fitto di ospiti internazionali, progetti inediti, realtà innovative in fase di emersione, tra sperimentazioni, teatro, video-arte e istallazioni audiovisive. Citando il grande Al Green, è “Let’s Stay Together” il titolo di questa edizione: un invito a condividere l’atmosfera unica e le vibrazioni positive che da sempre caratterizzano Meet in Town.

Border Community showcase in Roma (James Holden - Kate Wax - Luke Abbott)

Negli spazi del Lanificio 159 è finalmente in arrivo lo showcase della Border Community, tra le label di elettronica di riferimento a livello internazionale.
A coordinare il tutto ci sarà Holden nelle vesti di dj, ma in line up la svizzera Kate Wax e l'inglese Luke Abbott (la prima con una vera e propria band, il secondo comunque in versione live) troveranno il modo di accompagnarci in territori che vanno dalla house al soul, dalla techno all'hip hop destrutturato, fino alla sperimentazione estrema: in pieno stile Border Community.

Meet In Town 2011 - Sic et simpliciter
Dopo il sorprendente successo dello scorso anno, MIT - il festival dei nuovi suoni realizzato da Musica per Roma in collaborazione con Snob Production - torna il 22 e 23 luglio per una nuova edizione ricchissima di novità ed artisti tra i più interessanti e seguiti del panorama internazionale. Due giorni di musica e festa, in tutti gli spazi interni ed esterni dell’Auditorium, a partire dalla grande cavea all’aperto, per proseguire in tutte le sale, foyer, corridoi, bar… spazi differenti, in molti casi re-inventati per il festival, in cui scoprire live, dj set, performance e istallazioni.

mit2010 Dopo tre anni di rassegna in Auditorium, M.I.T. - Meet In Town, il progetto di Fondazione Musica Per Roma e Snob Production dedicato all’elettronica ed alla sperimentazione di nuovi suoni, diventa un grande festival. Uno dei maggiori eventi italiani in quest’ambito, che si svolgerà l’11 aprile 2010 in tutti gli spazi di Auditorium Parco della Musica di Roma contemporaneamente.